PALERMO, CITTADELLA DELLA POLIZIA: VIA LIBERA CONSIGLIO COMUNALE. SODDISFAZIONE M5S

PALERMO, 6 febbraio – “Accolgo con soddisfazione la decisione del Consiglio comunale di Palermo che consentirà di sbloccare i 102 milioni di investimenti che abbiamo destinato poco più di un anno fa. La direzione, di buon senso, è quella tracciata col prezioso contributo del Provveditorato alle Opere Pubbliche, per conto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti”. Lo dichiara Adriano Varrica, deputato nazionale del Movimento 5 Stelle.

“Adesso – aggiunge Varrica – monitoreremo tutti gli ulteriori passaggi affinchè siano il più possibile rapidi e ci consentano di definire questa importante struttura per la sicurezza della città”

Soddisfazione è stata espressa anche dal gruppo consiliare del M5S di Palermo: “Abbiamo da sempre sostenuto una soluzione che garantisse sia il rispetto della volontà del Consiglio comunale, sia lo sblocco di investimenti necessari per la nostra città – dichiarano i consiglieri comunali cinquestelle – Oggi finalmente si è trovato un punto di caduta che verosimilmente poteva essere raggiunto diversi mesi fa”.