M5S, DOMENICA #SPEEDMEETING5STELLE IN PIAZZA CASTELNUOVO A PALERMO, UN OPEN DAY PER PARLARE CON I PARLAMENTARI CINQUESTELLE ATTRAVERSO DEGLI INCONTRI INDIVIDUALI VELOCI

PALERMO, 17 maggio –Il MoVimento 5 Stelle invita i cittadini palermitani domenica 19 maggio, dalle 10.00 alle 20.00, al nuovo #SpeedMeeting5Stelle che si terrà in piazza Castelnuovo a Palermo. Si tratta di un open day con possibilità di colloqui individuali brevi con i parlamentari nazionali del M5S. L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono incontrare i portavoce nazionali del Movimento secondo il format dello “speed meeting”, ovvero degli incontri veloci che possono rappresentare un primo passo per approfondire successivamente le varie istanze pervenute.
3bc562ac-0361-4263-af80-37ade8865bfa.png
“Durante le nostre visite istituzionali o durante gli eventi organizzati dal Movimento 5 Stelle – spiegano i parlamentari di Palermo – è capitato spesso di incontrare persone che avevano il desiderio di parlare con noi per conoscerci, per darci dei consigli, per ringraziarci per il lavoro svolto, per chiederci qualcosa o anche, a volte, per muoverci delle critiche costruttive. Ancora ricordiamo la grande attenzione e il grande affetto mostrato dalla gente, alla fine dell’anno scorso, quando ospitammo a Palermo il ministro Luigi Di Maio. In tanti provarono ad avvicinarci per consegnarci lettere e post-it. Partendo proprio da qui, abbiamo pensato di organizzare a Palermo un nuovo “Speed Meeting” del MoVimento 5 Stelle dopo quello fatto nel nostro ufficio territoriale qualche settimana fa, un’occasione per svolgere degli incontri individuali veloci e avere la possibilità per un giorno intero di dedicarci proprio a questa attività. Vogliamo incontrare quanta più gente possibile, vogliamo ricordare ai cittadini che noi siamo i loro portavoce e che siamo al loro servizio, pronti ad ascoltarli, uno per uno. Domenica 19 maggio, dalle 10.00 alle 20.00, accoglieremo i palermitani in via piazza Castelnuovo nei nostri sei gazebo gialli, l’invito è rivolto sia a chi ci ha votato, sia a chi non ci ha votato, a partire quindi dai simpatizzanti e attivisti, per completare con chi non ci conosce e ha voglia di parlare con noi”.

A questo appuntamento prenderanno parte i deputati Adriano Varrica (vice capogruppo M5S Camera e componente commissione ambiente, territorio e lavori pubblici), Aldo Penna (componente commissione UE), Giorgio Trizzino (componente Affari Sociali e Bilancio, tesoro e programmazione), Roberta Alaimo (componente Affari Costituzionali, della presidenza del consiglio e interni), il senatore Steni Di Piazza (vice presidente commissione finanze) e Valentina D’Orso (componente commissione Giustizia e Semplificazione).

Per una migliore organizzazione, è preferibile prenotare l’incontro tramite il seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/registrazione-speedmeeting5stelle-i-parlamentari-incontrano-i-cittadini-a-palermo-in-piazza-castelnuovo-19-maggio-61993311664

Su Facebook:
https://www.facebook.com/events/819163775122123/