Sostienici

Il MoVimento 5 Stelle ha bisogno di entusiasmo e di quella voglia di cambiamento che parte dal cuore dei cittadini di ogni parte d’Italia. Seguici sui social per tenerti aggiornato sulle nostre attività e sostienici nelle iniziative portate avanti in Parlamento, nelle regioni e nei Comuni di tutto il Paese.

Le donazioni vengono utilizzate per garantire il funzionamento di Rousseau e nuove funzionalità che rendono la piattaforma più robusta e utile agli iscritti del MoVimento 5 Stelle.
Le spese sono rendicontate in trasparenza.

ll MoVimento 5 Stelle non riceve alcun finanziamento pubblico e ha rinunciato a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali per l’attuale legislatura. Da sempre tutte le attività che porta avanti si reggono sulla volontà degli iscritti di cambiare in meglio il nostro paese. E anche nel caso di Rousseau, il cuore pulsante del MoVimento 5 Stelle, che ci darà la possibilità di sviluppare la democrazia diretta in Italia, abbiamo bisogno del supporto di tuttiper manutenerlo e prevedere aggiornamenti e nuove funzionalità. Per questo ti chiediamo di donare la somma che preferisci e darci la possibilità di sviluppare nuove aree, gestire e mantenere questo sistema. Le spese verranno rendicontate puntualmente in queste pagine.

Grazie del tuo supporto.