M5S, SABATO #SPEEDMEETING5STELLE A PALERMO, UN OPEN DAY PER PARLARE CON I PARLAMENTARI CINQUESTELLE ATTRAVERSO DEGLI INCONTRI INDIVIDUALI VELOCI

Il MoVimento 5 Stelle invita i cittadini palermitani sabato 13 aprile, dalle 15.30 alle 19.00, al primo #SpeedMeeting5Stelle che si terrà presso l’ufficio territoriale di via Libertà 64/a. Si tratta di un open day con possibilità di colloqui individuali brevi con i parlamentari nazionali del M5S. L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono incontrare i portavoce nazionali del Movimento secondo il format dello “speed meeting”, ovvero degli incontri veloci che possono rappresentare un primo passo per approfondire successivamente le varie istanze pervenute.

“Durante le nostre visite istituzionali o durante gli eventi organizzati dal Movimento 5 Stelle – spiegano i parlamentari di Palermo – è capitato spesso di incontrare persone che avevano il desiderio di parlare con noi per conoscerci, per darci dei consigli, per ringraziarci per il lavoro svolto, per chiederci qualcosa o anche, a volte, per muoverci delle critiche costruttive. Ancora ricordiamo la grande attenzione e il grande affetto mostrato dalla gente, alla fine dell’anno scorso, quando ospitammo a Palermo il ministro Luigi Di Maio. In tanti provarono ad avvicinarci per consegnarci lettere e post-it. Partendo proprio da qui, abbiamo pensato di organizzare a Palermo il primo “Speed Meeting” del MoVimento 5 Stelle, un’occasione per aprire le porte del nostro ufficio territoriale per svolgere degli incontri individuali veloci e avere la possibilità per un pomeriggio intero di dedicarci proprio a questa attività. E’ un esperimento: vogliamo incontrare quanta più gente possibile, vogliamo ricordare ai cittadini che noi siamo i loro portavoce e che siamo al loro servizio, pronti ad ascoltarli, uno per uno. Sabato 13 aprile, dalle 15.30 alle 19.00, accoglieremo i palermitani in via Libertà 64/a, l’invito è rivolto sia a chi ci ha votato, sia a chi non ci ha votato, a partire quindi dai simpatizzanti e attivisti, per completare con chi non ci conosce e ha voglia di parlare con noi”.

A questo primo appuntamento prenderanno parte i deputati Adriano Varrica (vice capogruppo M5S Camera e componente commissione ambiente, territorio e lavori pubblici), Roberta Alaimo (componente Affari Costituzionali, della presidenza del consiglio e interni) e il senatore Steni Di Piazza (vice presidente commissione finanze). A metà maggio, invece, lo #SpeedMeeting5Stelle sarà ripetuto in piazza a Palermo.

Per una migliore organizzazione, è preferibile prenotare l’incontro tramite i seguenti link: