VARRICA (M5S): “OBIETTIVO RAGGIUNTO, MUSUMECI HA CHIESTO IL COMMISSARIAMENTO DEL GOVERNO NAZIONALE PER LE STRADE PROVINCIALI”

Con la deliberazione della Giunta regionale n. 1 del 3 gennaio 2019, il Presidente della Regione ha accolto la disponibilità del Ministro Danilo Toninelli e della delegazione siciliana di parlamentari nazionali e siciliani del MoVimento 5 Stelle e ha richiesto lo stato di emergenza per la situazione delle strade provinciali in Sicilia. “Ora il Governo nazionale lavorerà per nominare il Commissario, sbloccare i cantieri e restituire un minimo di dignità infrastrutturale ai nostri territori – ha scritto il deputato Adriano Varrica del M5S su facebook – La visita di novembre, le tante interlocuzioni, le tante pressioni da parte delle delegazioni parlamentari nazionale e regionale hanno portato a questo passaggio. Il MoVimento 5 Stelle al Governo si assume le responsabilità, non nasconde la testa sotto la sabbia, non fa scarica barile sugli altri attori istituzionali per lucrare in termini elettorali. Lavoriamo pancia a terra per risolvere i problemi dei cittadini.
Ora ci aspetta un’altra sfida titanica perchè il commissariamento dovrà portare i suoi frutti”.