EVENTO: pullman da Palermo per lo spettacolo di Beppe Grillo a San Vito Lo Capo

Per domenica 23 settembre 2018 abbiamo predisposto un pullman da Palermo per andare a vedere lo spettacolo teatrale “Insomnia” di Beppe Grillo a San Vito lo Capo (Trapani) con ingresso gratuito nell’ambito della manifestazione Cous Cous Fest.

Viaggeremo senza pensieri, al costo totale di 12 euro a/r per persona: raggiungeremo San Vito Lo Capo comodamente nel pomeriggio e torneremo a casa una volta finito lo spettacolo (inizio previsto ore 22.30).

Partenza Palermo: h 14:30, Piazzale Giotto
Arrivo S. Vito Lo Capo: h 17:00
Ritorno S. Vito Lo Capo: h 01:00
Arrivo Palermo: h 02:30 Piazzale Giotto

I posti sono limitati. Come si prenota? Blocca il tuo posto sul pullman compilando il nostro modulo con i tuoi dati e poi conferma consegnando la tua quota di partecipazione nell’ufficio territoriale di via Libertà 64/a nei giorni di mercoledì e giovedì (12,13,19, 20 settembre), negli orari 10-13 e 16-19.

LA QUOTA NON COMPRENDE: assicurazioni, mance; extra di carattere personale, pasti, ticket degustazione Cous Cous Fest e ogni altra cosa non espressamente indicata.

I posti a disposizione sono solo 40. In caso di raggiungimento del numero massimo di prenotazioni, sarai inserito in una lista d’attesa e contattato telefonicamente.

Sali a bordo! —> https://goo.gl/forms/U2frYiSethzO7yKL2